Yannick Parisi: il nuovo acquisto del KTM Protek Elettrosystem

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il KTM PROTEK ELETTROSYSTEM dopo l’addio di Juri Zanotti ha dato il benvenuto al valdostano Yannick Parisi, Campione Italiano Xco 2021, categoria Junior e pronto a passare tra gli Under 23.

Oltre alla maglia di Campione Italiano, Parisi ha vestito diverse volte la maglia della nazionale Azzurra e nei recenti Campionati del Mondo in Val di Sole è stato il migliore italiano della sua categoria, sfiorando di poco la Top Ten.

Yannick Parisi è un 2003, risiede ad Aosta dove frequenta le scuole superiori. Il giovane talento classe 2003 ha tutte le carte in regola per una grande carriera tra le ruote grasse.

“Yannick è sicuramente un biker di ottimo valore ed è uno degli elementi su cui puntare per il futuro della Mtb in Italia. Lo seguiamo da un paio di anni ed abbiamo valutato la sua voglia di crescere e la determinazione che lo contraddistinguono. Non è uno che molla la presa, sa cosa vuole e si impegna per raggiungere il suo obbiettivo. Il 2022, primo anno Under 23, sarà un anno impegnativo nel quale dovrà prendere le misure. Lui sa che noi non lo forzeremo e gli lasceremo il giusto tempo per crescere ed imparare. Benvenuto Yannick.”  dichiara Valentina Milesi – Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.