Focus mette in palio ATLAS 6.8 con Beat Your Screen Challenge

Focus mette in palio ATLAS 6.8 con Beat Your Screen Challenge
Tempo di lettura: < 1 minuto

I meme sui gatti ti rendono felice? Certo, sono divertenti e passare ore e ore sui social media può essere divertente. Ma la vita reale non offre di più? Con la Beat Your Screen Time Challenge di quest’anno, vogliamo motivare i partecipanti a ridurre il loro tempo davanti allo schermo nelle quattro settimane dal 6 giugno al 3 luglio e a salire sulle loro biciclette per farlo. Coloro che pedaleranno 28 ore e completeranno così la Beat Your Screen Time Challenge avranno la possibilità di vincere una FOCUS ATLAS 6.8, dotata di borse bikepacking ORTLIEB del valore di € 550.

La novità di quest’anno è la collaborazione di Focus con la piattaforma grouprides.cc. Ed è qui che vediamo una grande opportunità sia per noi che per te.

Pensiamo che andare in bicicletta sia meglio se fatto insieme. È proprio qui che entra in gioco la piattaforma grouprides.cc. Puoi trovare grouprides nel tuo quartiere e organizzarle tu stesso senza un complicato processo di registrazione: un indirizzo e-mail è sufficiente. Ecco perché supportiamo la piattaforma e siamo coinvolti nel suo sviluppo.

Per dare una prima spinta a grouprides.cc, accoppiamo la piattaforma con la #BYST22 Challenge. Segna la ride nel sistema con il tag #BYST22 e sei pronto per partire. Riteniamo che grouprides.cc possa offrire un reale valore aggiunto per noi e per te. Condivideremo regolarmente le prossime uscite di gruppo sulle nostre piattaforme social durante il periodo della sfida. Puoi facilmente mostrare la tua presenza nella tua regione e sui nostri canali pubblicando le tue rides.

Creiamo più opportunità per pedalare insieme. Crea le tue rides in negozio, dopo il lavoro o in qualsiasi altra occasione. Sentiti libero di continuare dopo la #BYST22 Challenge. Il 2022 sarà l’anno delle uscite di gruppo 🙂 Non vediamo l’ora!