Conosci la Sinalunga Bike? Ci aspetta per il 16 aprile. Sconto di 5 euro per i soci BiciClub e poi… street food!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grandi attese per la ventinovesima edizione della Sinalunga Bike in programma per il 16 aprile del prossimo anno, gara organizzata dal “Donkey Bike Club Sinalunga”, nato da un gruppo di amici che condividevano le stessa passione per la mountain bike.
I due percorsi (corto e lungo) subiranno qualche piccola modifica rispetto alle precedenti edizioni, infatti, gli organizzatori stanno mettendo a punto alcune varianti per renderli leggermente più agevoli anche se il chilometraggio dovrebbe rimanere più o meno lo steso. Le iscrizioni apriranno per la seconda metà di gennaio al costo di 25 euro (5 euro di sconto per i soci del BiciClub)
e agli amanti delle ruote grasse verranno messi a disposizione tutti i servizi necessari. Particolarità di questa Gran Fondo sarà lo street food post competizione fra le strade di Sinalunga (provincia di Siena) che regalerà a tutti i partecipanti una nuova esperienza, differente dal classico parta party, visto che potranno assaggiare tante pietanze tipiche della zona.
Nel 2022 a portare a casa il massimo risultato erano stati Silvia Scipione (Cicli Taddei) e Jacopo Billi (Scott racing team), e per il 2023? Chi si aggiudicherà la vittoria?
Per ulteriori informazioni, www.donkeybike.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/