A Pila due weekend a tutto downhill con Alia Marcellini

A Pila è protagonista Alia Marcelli, biker con un palmarès ricco di podi internazionali.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alzi la mano e si metta in sella alla propria bici chi desidera vivere l’adrenalinico mondo del downhill assieme ad una pro italian rider.

A Pila Bikeland per due weekend, 18/19 luglio e 8/9 agosto (solo per le donne il secondo), si potrà pedalare in compagnia di Alia Marcellini. La biker nel suo palmares annovera numerosi podi nazionali ed internazionali.
Sarà l’occasione perfetta, per principianti ed esperti, per carpire consigli e segreti dalla campionessa italiana di downhill.

Mezza giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’adrenalina, sempre circondati dalla splendida vista dei 4.000.
Il punto di ritrovo per tutti i riders che desiderano partecipare ad una giornata con Alia Marcellini è alla partenza della seggiovia Chamolé. Alle 9.30, per il turno del mattino, e alle 14.00 per quello del pomeriggio.

Attenzione, tutti coloro che desiderano seguire il corso di downhill e pedalare sulle piste del Bike Stadium di Pila assieme ad Alia dovranno prenotare il proprio riding gratuito chiamando lo 0165.521148 oppure inviare una mail a info@pila.it

Per informazioni

www.pila.it