BIKE, parte del Gruppo BFC Media, coprirà tutti i round della stagione WES con particolare attenzione a tutti gli aspetti della prima ed esclusiva Coppa del Mondo UCI di Cross-Country Elettrico e al lifestyle di cui WES rappresenta ormai un punto di riferimento.
L’evento sarà fruibile su BIKE, canale 259 del digitale terrestre in Hbbtv, in diretta streaming sul sito web, e in modalità on-demand, assicurando una copertura totale dell’evento di facile accesso, e che consentirà di non perdersi neanche un momento della manifestazione, grazie ad una programmazione disponibile in qualsiasi momento su tablet, pc e smart tv.
Larga parte dell’iniziativa sarà dedicata alla cornice dello sport con un focus sui contenuti della smart mobility su due ruote, nel quadro di un’offerta che punta a soddisfare la domanda crescente verso il mondo della mobilità sostenibile.
Grazie all’acquisizione dei diritti della Coppa del Mondo UCI World E-Bike Series, si rafforza il percorso che BFC Media ha scelto di intraprendere per raccontare i molteplici aspetti della rivoluzione della mobilità. Un progetto che investe una pluralità di media attorno al concetto di BIKE, attraverso vari strumenti: il magazine trimestrale BIKE (allegato a Forbes, ma presente in edicola anche in forma autonoma), il canale video BIKE, in onda sul 259 del DTT in Hbbtv e sul 60 DTT di Sport Italia e il sito bikechannel.it dove è confluito il dominio di bikeplay.tv.
Per ulteriori informazioni: