MTB Magazine di aprile è arrivato e vi aspetta in tutte le edicole di Italia!

Finalmente è arrivato in edicola un altro numero imperdibile di MTB Magazine! Correte a prenderlo!
Tempo di lettura: 2 minuti

MTB Magazine è arrivato in edicola! Ecco la copertina del numero di aprile!

Gli eventi ci provano noi ci siamo immediatamente catapultati a prendervi parte e supportarli. Da Orvieto ad Andora la MTB è tornata tra le rocce e lo sterrato.

Gran Fondo: la Orvieto Wine Marathon ha aperto le danze. Una logistica ben studiata, rispetto dei protocolli e una discesa finale da urlo. Preparazione. Pronti per i prossimi appuntamenti di lunga distanza? Ecco le soluzioni per lavorare sull’obiettivo marathon. C’è chi può allenarsi quattro volte a settimana e chi solo su due uscite, ecco le dritte e gli esercizi.

Tecnica di guida: puntare sul peso più basso in assoluto sulla bici non è sempre la soluzione migliore. Migliorare la scorrevolezza del mezzo per assicurarsi velocità più alte e approcci più fluidi. Bisogna lavorare su: sospensioni, trasmissione e ruote, senza dimenticare la nostra posizione in sella. Abbiamo scelto 5 componenti che vi aiuteranno in questa missione.

Accessori: e voi siete più da zaino, marsupio o solo lycra? Ecco come gestire i diversi spazi e cosa assolutamente non dovete dimenticare a casa prima di un’uscita. Stress test. Le hardtail tirano ancora e in LeeCougan sanno bene come renderle efficienti e leggere, anche a prezzi contenuti. La Rampage ne è l’esempio.

E-Bike: Abbiamo testato due modelli fuori dalle righe. La Trek E-Caliber è attualmente l’elettrica più leggera sul mercato, spalanca le porte al mondo delle e-Xc. Ma che grinta la Scapin E-Bone Trail, sospensioni da 140 millimetri e un motore Fazua. La E-Bone può essere adattata alle proprie necessità grazie a tecnologie avanzate. Agonismo. Che fiammate alla prima tappa degli Internazionali d’Italia Series. Tutti i big del cross country si sono ritrovati sui sentieri liguri dove hanno portato velocità e sfida. L’evento blindato ha voluto lanciare un segnale forte. Il cross country è pronto a riportare lo spettacolo nei centri urbani, in sicurezza.

MTB Magazine di aprile ti aspetta in edicola, sul sito e su iPad. Buona lettura!