La Gran Fondo KASK Soave Bike annulla anche l’edizione 2021

Niente da fare anche nel 2021 per la Soave Bike
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con un comunicato diramato sulla propria pagina Facebook, la Gran Fondo KASK Soave Bike annuncia l’annullamento dell’edizione 2021. La gara doveva essere in programma a metà maggio a Soave in provincia di Verona.

Da qualche tempo il c.o. non annunciava notizie in merito alle decisioni sulle nuove date in programma nel 2021. Così come il 90% degli eventi, anche la Soave Bike nel 2020 non era stata svolta. Ora gli iscritti alla manifestazione potranno contattare il comitato organizzatore alla mail info@soavebike.it per ottenere informazioni circa possibili rimborsi o congelamenti all’edizione 2022. I biker che invece hanno aderito ai circuiti di cui la la Gran Fondo faceva parte, dovranno contattare i referenti dei singoli campionati.

La GF KASK SOAVE MTB è un progetto di valorizzazione turistico-sportiva nato ormai 19 anni fa, con un solo grande obiettivo: dar vita a un’importante e stimolante occasione di ritrovo capace di catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati di mountain bike (e non solo).

La sfida di «GF KASK SOAVE BIKE» è innanzitutto proprio la valorizzazione turistica del territorio. Una zona, quella di Soave, che offre storia, cultura e una ricchezza enogastronomica unici in Italia. La Gran Fondo non è quindi solo un evento legato alla Mountain Bike. E’ anche un motivo di scoperta del territorio veronese e delle colline di Soave.