e-Enduro riparte da Rocchetta e annuncia i propri sponsor

Tempo di lettura: 2 minuti

lo staff Race Events è lieta di annunciare che per il quinto anno consecutivo SPECIALIZED sarà il  principale sponsor del circuito e-Enduro 2021. Questa importante partnership che dura ormai da diversi anni e ha permesso alla e-Enduro di posizionarsi subito come Circuito di riferimento del mondo e-bike internazionale e nazionale.

MAIN SPONSOR

Troy Lee Designs, iconico marchio californiano famoso a livello internazionale per abbigliamento e protezioni Motocross e bici Off-Road nato nel 1981 dall’estro del suo fondatore. Troy Lee Designs offre una gamma completa di caschi, abbigliamento e protezioni premium per Mountain Bike, BMX Racing, e moto off-road.

(distribuito in Italia da Athena www.athena.eu)

Technomousse: azienda italiana leader del settore mousse moto e bici che ha introdotto per prima nel mercato off-road un rivoluzionario tipo di mousse super performante e senza data di scadenza. I prodotti sono totalmente “made in Italy” e sono ormai diventati indispensabili nel mondo e-bike da enduro.

(distribuito a livello globale da Athena www.athena.eu)

Resolvbike: azienda italiana specializzata nel settore del “cleaning” industriale, che nel corso degli anni ha saputo creare prodotti specifici ed altamente professionali per la pulizia e manutenzione delle bici/e-bike e moto.

(distribuito in Italia da Athena www.athena.eu)

TECHNICAL SPONSOR

Ochain Components: azienda italiana di progettazione componente che per prima al mondo ha brevettato uno spider attivo che può rimuovere o ridurre il tiro a catena, isolando gli effetti della trasmissione sulla sospensione posteriore quando serve.

(www.ochain.bike)

Ridewill: il nostro sito on line di riferimento dove poter acquistare ricambi e componenti per il mondo bike ed e-bike.(www.ridewill.it)

Visto il momento storico la e-Enduro vuole alzare l’asticella della sicurezza verso i propri partecipanti.

SICUREZZA SUL PERCORSO

Da quest’anno altra  grande novità del circuito sarà la possibilità di monitorare in tempo reale tutti i partecipanti attraverso  WHIP LIVE (www.whip.live), app per sistemi iOS e Android, che tutti i partecipanti del circuito potranno scaricare gratuitamente e dove potranno anche trovare già pronte le tracce del trasferimento alle PS della giornata di  gara.

Ma non solo, sempre attraverso l’app potranno anche scaricare direttamente le tracce sui dispositivi Garmin compatibili.

www.e-enduro.it