SPORTLER: a Peschiera del Garda c’è la nuova casa di ogni bike lover (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

In un periodo di difficoltà è riesplosa la moda della bici, il mezzo di trasporto ecosostenibile per eccellenza, e noi di SPORTLER ci crediamo oggi più che mai!
Nasce così il nostro primo SPORTLER Bike Store, e quale location poteva essere migliore del Lago di Garda? In aprile abbiamo infatti inaugurato lo store di Peschiera, in località Mandella, vicino all’autostrada A4, con affaccio sulla ciclabile Mantova-Peschiera. Un negozio che punta a diventare il nodo centrale per tutti i servizi legati al mondo bike oltre a un punto di riferimento per il Lago di Garda e tutto il nord Italia con ben 1.500 m² per scaldare il cuore degli appassionati delle due ruote.

1.500 m² di passione e competenza

Un’attenzione particolare è stata dedicata alla formazione del personale: altamente qualificato, composto da dipendenti motivatissimi e formati nell’Academy aziendale, sarà pronto ad accoglierti garantendo un servizio di altissima qualità.
L’obiettivo è di trasformare lo Sportler Bike Store Peschiera in un vero e proprio punto di partenza per tutti i ciclisti del Nord Italia, grazie alla presenza di top brand (Trek, Cube, Scott, Bulls, Castelli, Assos, Gore Wear e molti altri) e consulenze specializzate.

I servizi di SPORTLER Bike Store Peschiera

Ogni esigenza viene soddisfatta: dal servizio noleggio bici – attivo nella seconda parte del 2021 – al bike wash per chi ama andare fuoristrada con MTB o gravel, senza dimenticare il nostro fiore all’occhiello: un’officina completa e servizi tecnologici di ultima generazione come la messa in sella personalizzata!
La mobilità sostenibile e la valenza delle due ruote nella prossima ripartenza economica e turistica sono il fulcro della partnership tra SPORTLER e Federalberghi Garda Veneto, nata per fornire e assicurare anche il supporto bike per chi ama le escursioni e le uscite in bici durante la propria vacanza.

sportler.com