Anna Oberparleiter e l’RH-Racing KronplatzKing festeggiano la prima vittoria stagionale

Anna Oberparleiter ha portato a casa una splendida vittoria, la prima stagionale sia per lei che per l’RH-Racing KronplatzKing Team (foto: RH- Racing KronplatzKing Team)
Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivata! Domenica scorsa, all’Xc “Gir de Gnard”, valevole come Campionato Regionale Lombardo, Anna Oberparleiter ha portato a casa una splendida vittoria, la prima stagionale sia per lei che per l’RH-Racing KronplatzKing Team.

Sono tanti anni che corro in bici – dice Annama vincere è sempre molto bello, un’emozione unica, e da sempre tanto morale! Sapevo di stare bene e questa vittoria è una bella conferma ed una “iniezione di fiducia” per il Campionato Regionale Alto Adige che si correrà sabato prossimo a Latsch… Anche oggi la mia Specialized Epic S-Works si è comportata al meglio, e ci tengo a ringraziare, come sempre, tutti gli Sponsor ed i Partner Tecnici che mi permettono di gareggiare sempre in tranquillità e nelle migliori condizioni possibili“.

Complimenti ancora Anna per la tua bellissima vittoria!

Prossimo appuntamento quindi a Latsch, prima prova della Südtirol Cup, valevo anche come Campionato Regionale. Questa volta Anna non sarà l’unica del Team in partenza, ma vedremo altri componenti alla loro prima stagionale. In bocca al lupo ragazzi!
CLASSIFICA DONNE OPEN:

  1. Anna Oberparleiter – RH-Racing KronplatzKing Team
  2. Martina Guerrera – MTB Increa Brugherio
  3. Marta Zanga – KTM Protek Elettrosystem