La “Combinata Real MTB Race” è pronta per stupirvi

Tempo di lettura: < 1 minuto

La “Combinata Real MTB Raceera stata proposta nel 2020, poi annullata per la situazione pandemica. Ora che la situazione sta migliorando Cortina Trophy e Garda Marathon sono pronte a farvi vivere un’esperienza unica. Le due gare più affascinanti del panorama nazionale con location a 5 stelle saranno in programma il 17 luglio e 10 ottobre 2021.

Cortina Trophy Garda Marathon sono tra le gare più apprezzate e partecipate del panorama nazionale, con location di prim’ordine. Cortina d’Ampezzo (BL), avvolta dal Patrimonio dell’UNESCO delle Dolomiti, e Garda (VR), sulla sponda orientale del meraviglioso Lago di Garda, sono due località che esaltano lo spirito avventuroso dei bikers, grazie ai loro percorsi tecnici e panoramici.

Tra le novità del Cortina Trophy 2021, il percorso Marathon regalerà l’inedito e spettacolate passaggio alle “5 Torri”, fino ad arrivare alla Forcella Averau, a quota 2.435 metri.

A partire dal 15 maggio 2021 vi potrete iscrivere alla combinata al costo complessivo di €90,00. Le iscrizioni chiuderanno sabato 10 luglio 2021.
All’atto dell’iscrizione potrete fare la scelta del percorso Marathon o Classic su entrambe le gare.

  • Cortina Trophy 17 luglio 2021
  • Garda Marathon 10 ottobre 2021

Combinata Real MTB Race, un’opportunità unica per vivere la vera mountain bike con due tra le più apprezzate gare del panorama nazionale!

Info ed iscrizioni: www.xevent.bike  – www.mtbgarda.it