BikeUP: il festival dedicato alle e-bike e al cicloturismo riparte da Bergamo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

A meno di un mese dall’inizio di quella che sarebbe dovuta essere la settima edizione di BikeUP e la seconda nella città di Bergamo, la direzione dell’evento annuncia che il festival si terrà dal 22 al 24 ottobre 2021.

Stefano Forbici, organizzatore del festival

Non vedevamo l’ora di poter tornate per la seconda volta a Bergamo. Questa città, molto attenta anche allo sviluppo di una mobilità amica dell’ambiente come quella legata alla bicicletta, ha accolto e supportato al meglio l’evento 2019 e ha offerto ai numerosi visitatori il contesto ideale per godere di tutte le attività caratteristiche di BikeUP. 

Ma, proprio perché, BikeUP non può essere vissuta pienamente senza tutte le sue anime – test, ride, incontri, divertimento per tutte le età – abbiamo deciso di posticipare la data a ottobre per dare massima priorità alla sicurezza di espositori e visitatori. Mi preme ringraziare nuovamente l’Amministrazione per l’interlocuzione costante e puntuale e per il supporto. Torniamo subito al lavoro per portare a Bergamo un evento ancora più bello e ricco di novità quali, per esempio, le esperienze turistiche da vivere in bici, settore a cui stiamo dedicando un’attenzione sempre maggiore” – ha dichiarato Stefano Forbici, organizzatore del festival.

 Tutte le attività, visite guidate ed escursioni comprese, saranno facilmente prenotabili attraverso il sito www.bikeup.eu, scegliendo tra le numerose opportunità offerte dal programma.

Per info e iscrizioni alle attività:  info@bikeup.eu e www.bikeup.eu