Adventure Cycling: in bici dalle Dolomiti alla meravigliosa Venezia

Se il cibo è il cuore della cultura italiana, il ciclismo ne è l'anima. Vivi il meglio di entrambe in un viaggio di sette giorni con Adventure Cycling lungo le sterrate dall'Altopiano di Asiago fino ai canali di Venezia (foto: Project Adventure Cycling)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se il cibo è il cuore della cultura italiana, il ciclismo ne è l’anima. Vivi il meglio di entrambe in un viaggio di sette giorni con Adventure Cycling lungo le sterrate dall’Altopiano di Asiago fino ai canali di Venezia con PA-Cycling e 3T. Segui i sentieri dell’epoca della prima guerra mondiale, oltre i ghiacciai alpini e gli antichi villaggi, pedala lungo i fiumi tortuosi e salta da un’isola all’altra dell’Adriatico, il tutto gustando la migliore cucina locale lungo il nostro andare. Completamente supportato, il che significa che ci prendiamo cura del trasporto dei bagagli. Puoi anche portare la tua bicicletta o noleggiare una 3T Exploro; ci prenderemo cura dei dettagli mentre tu ti godrai le viste, i profumi e i sapori dell’Italia, tutto su due ruote.

LA TUA GUIDA ADVENTURE CYCLING: JULIAN BUENO RISCO

In questo viaggio in bicicletta completamente supportato da Adventure Cycling PA-Cycling e 3T, sarai guidato dall’esperienza e dall’entusiasmo di Julian Bueno Risco, coordinatore dei viaggi e della logistica e guida PAC. Il gruppo sará massimo di 10 ciclisti vogliosi di bellezza e libertà. Non preoccupatevi di nulla, noi ci prenderemo cura della logistica mentre voi vi starete godendo ogni salita e discesa di questo splendido tragitto gravel del Nord Est d’Italia.