Master Workshop Ruote e Sospensioni: appuntamento al 19 e 20 giugno

l Master Workshop sulle ruote è un imperdibile master di alta formazione specializzata e di grande livello tecnico: da quali componenti scegliere a come pianificarne la costruzione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Master Workshop sulle ruote è un imperdibile master di alta formazione specializzata e di grande livello tecnico: da quali componenti scegliere a come pianificarne la costruzione, dal montaggio completo a come rimediare alle deformazioni, con la collaborazione tecnica di FSA Full Speed Ahead, azienda leader mondiale nella produzione dei componenti di alta gamma per il ciclismo.

Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è a numero chiuso, per fornire la massima disponibilità. Invitiamo gli interessati ad inviare tempestivamente la richiesta di partecipazione.

Il Master Workshop su Forcelle ed Ammortizzatori (con prodotti Rock Shox, Fox, ecc.) è unico nel suo genere: forcelle ed ammortizzatori “sezionati”, ricambi e manutenzioni ordinarie e straordinarie, l’appuntamento più completo e professionale, sia in termini di contenuti che di metodologia formativa, per un pubblico molto eterogeneo: l’appassionato evoluto, il negoziante che vuole confrontarsi con la propria esperienza, i meccanici ciclisti, gli apprendisti e meccanici di officina, i responsabili delle riparazioni nei negozi di biciclette.