FOX PYRE limited edition: per non passare inosservati!

Sviluppata attorno alle cromatiche delle differenti sfumature delle fiamme ardenti, La Pyre LE è pronta per aiutarti a bruciare la strada ed accendere le tue discese di un tripudio di colori (foto: Fox)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da sempre Fox cura in maniera quasi ossessiva l’aspetto tecnico delle proprie collezioni di abbigliamento, avendo cura di massimizzare aspetti importanti per ogni rider quali la sicurezza, l’isolamento termico, la traspirazione, le barriere contro l’umidità, la libertà di movimento.

Ma da molti Fox viene scelta in primo luogo per il look originale ed accattivante dei suoi capi, che li fanno distinguere ed apprezzare fin dal primo sguardo. Proprio per chi è particolarmente attento al proprio stile e cerca una collezione sfavillante per farsi notare sui sentieri, la nuova collezione Pyre Limited Edition rappresenta sicuramente la scelta perfetta.

La collezione Fox Pyre è trasversale su MTB, MX e Lifestyle, con articoli tecnici specifici per ognuna delle tre linee (foto: Fox)

La capsule MTB comprende il pant Defend e il jersey Flexair da uomo, la versione Defend femminile di entrambi i capi; il tutto completato da un paio di guanti Flexair e la dalla maschera coordinata Vue.

La collezione Fox Pyre è trasversale su MTB, MX e Lifestyle, con articoli tecnici specifici per ognuna delle tre linee. E c’è chi non ha saputo resistere al richiamo di tutte le declinazioni della Pyre, come il rider spagnolo Andreu Lacondeguy, che le indossa tutte e tre in questo video dove mostra la sua perfetta padronanza dello stile sia in bike che sulla sua moto da cross.

Per visionare l’intera offerta stagionale FOX SP21: www.californiasport.info/mtb e www.foxracing.it