rh+: per la Giornata Mondiale dell’Ambiente: scegli i suoi tessuti Green

rh+ per la Giornata Mondiale dell'Ambiente propone i suoi tessuti Green (foto: rh+)
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente scegli rh+ e i suoi tessuti Green! L’attenzione per l’ambiente e le risorse rinnovabili sono un tema ormai diventato un focus nel mondo dello sport outdoor e rh+ è tra i primi brand a portarlo anche nel ciclismo.

rh+: le nuove collezioni rispettano l’ambiente

Siamo tutti appassionati di sport all’aria aperta e per questo vogliamo preservare il più possibile il nostro “terreno di gioco” preferito. Nella nuova collezione abbiamo inserito sette nuovi prodotti realizzati utilizzando il nuovo tessuto ECO Biomorphic Dry Tech Adaptive Stretch, derivante da bottiglie in PET; il filato che ne deriva dà vita a un tessuto caratterizzato da ottime performance tecniche per il ciclismo: leggerezza, morbidezza al tatto, ma soprattutto grande traspirabilità e asciugatura rapida.

Capi perfetti per le giornate estive, così come per tutte le attività outdoor, ecco perché abbiamo scelto questo tessuto soprattutto per la nuova linea mountain-bike, quella con cui possiamo vivere lunghe giornate immersi nella natura. Meno rifiuti, meno CO2 nell’atmosfera e minor impatto ambientale per tutti gli appassionati di sport e di ciclismo.

Scoprite la collezione completa di rh+, qui.