SCOTT Spark: ecco la nuova Mtb di Nino Schurter

SCOTT Spark: ecco la nuova Mtb di Nino Schurter (foto: SCOTT)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per anni, la famiglia di biciclette SCOTT Spark qui in SCOTT è stata una pietra angolare del nostro successo nel settore della mountain bike. Dalla vittoria della Coppa del Mondo alla vittoria della Coppa del Mondo, la Spark RC è stata una costante in testa alla gara, sia maschile che femminile, XCO o Marathon.

Con un totale di 27 vittorie in Coppa del Mondo, 6 titoli di Campione del Mondo, 1 Campionato Europeo, molti titoli di Campioni Nazionali e 2 brillanti medaglie d’oro, è giusto dire che la Spark RC è la bici da corsa XC di maggior successo in circolazione. Per il 2022, la nuovissima Spark è destinata a continuare questa eredità sui circuiti di tutto il mondo per gli anni a venire con numerosi aggiornamenti chiave tra cui ammortizzatore integrato, cavi semi-integrati, geometria aggiornata e corsa estesa a 120 mm, nonché il tutto importante secondo porta borraccia per maratone e corse a tappe.

Scoprite la nuovissima Spark RC e tuffatevi nelle specifiche dettagliate della Mtb del Campione Europeo qui e sul prossimo numero di MTB Magazine in edicola a luglio, con un bellissimo focus tecnico!