Domenica torna il Trofeo Adda, prima prova della Francigena Mtb Cup

Un tratto dell'ultima edizione del Trofeo Adda (Foto FRANCIGENA MTB CUP)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo appuntamento del 2021 della Francigena Mtb Cup sarà domenica 13 giugno con il “Trofeo Adda” a Crotta d’Adda (CR), giunta alla sua quarta edizione.

L’organizzazione è a cura dell’Asd di casa Bike Adda. L’evento è aperto a tutti i tesserati Fci ed enti convenzionati con la stessa.

L’edizione 2021 del Trofeo Adda diventa “special event” come segno di ripresa dell’attività agonistica per i biker della Francigena Mtb Cup, dopo il lungo stop forzato dalla situazione pandemica.

Il circuito è lungo poco più di 7 chilometri da ripetere 5 volte. Prevalentemente pianeggiante, con strade bianche intervallate da tratti ondulati in single track nei boschi.

L’evento seguirà le disposizioni dettate dalle normative anti-covid come indicato dalle disposizioni emesse dalla federazione ciclistica italiana. ci sarà l’obbligo della mascherina sino alla partenza e nell’immediato dopo gara, non che il rispetto della distanza di sicurezza.

Il ritrovo per i partecipanti e per il ritiro numero è presso il centro sportivo di Crotta d’Adda, via Vincenzo Maris, dalle ore 7:30 alle 10:15. La partenza sarà data alle 10:30, scaglionata tra le categorie.

Per ulteriori informazioni bikeadda.asd@gmail.com.