Martina Berta del team Santa Cruz FSA sceglie Julbo

L’azzurra di mountain bike Martina Berta, atleta del Santa Cruz FSA team, ha in valigia due diversi modelli Julbo (foto: Julbo)
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’azzurra di mountain bike Martina Berta, atleta del Santa Cruz FSA team, ha in valigia due diversi modelli Julbo: per gli allenamenti sceglie Fury, un modello versatile che permette, grazie alle lenti fotocromatiche, di pedalare in sicurezza passando da zone boschive a zone di pieno sole, in gara invece preferisce i Rush. «I Rush sono molto stabili, grazie alle aste regolabili a 360 gradi e al nasello in 3D – spiega Martinae quindi non c’è il rischio che cadano. Inoltre, la lente ampia permette una visibilità ottimale e protegge gli occhi non solo dal sole, ma anche dagli spruzzi di fango. Le lenti fotocromatiche, lasciatemelo dire, sono il fiore all’occhiello: perfette in qualsiasi condizione atmosferica».

I modelli Shield e Shield M possono essere realizzati con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.
La soluzione RX Lab è attiva anche per gli occhiali Ultimate e Rush, che sono inoltre disponibili con clip ottica (RX Clip).

Scoprite di più qui: https://www.julbo.com/it_it/