Northwave X-Trail Plus: scarpa eccezionale e versatile

Sviluppata in esclusiva assieme asoles by MICHELIN, la Northwave X-Trail plus è una scarpa caratterizzata dall’eccezionale versatilità (foto: Northwave)
Tempo di lettura: < 1 minuto

NORTHWAVE X-TRAIL PLUS – Sviluppata in esclusiva assieme asoles by MICHELIN, la Northwave X-Trail plus è una scarpa caratterizzata dall’eccezionale versatilità, dal comfort e dai tanti dettagli tecnici che la rendono una scarpa decisamente prestazionale per percorsi allmountain con pedali flat o clip. La suola MICHELIN, con intersuola a rigidità calibrata, combina ottima trasmissione di potenza nell’area del pedale e la giusta flessibilità nella zona mediale, rendendola adatta anche per camminare.

Il vero segreto di questa scarpa è da ricercare nel battistrada, progettata insieme asoles by MICHELIN, che garantisce una maggior durata rispetto alle soluzioni tradizionali e garantisce un’ottimale aderenza sui diversi terreni bagnati e asciutti, tipici dei percorsi di montagna. Dettagli tecnici, quelli della mescola e del design del battistrada, che rendono questa scarpa più sicura e dalle spiccate prestazioni sia con i piedi posizionati sui pedali che nei tratti di cammino. La tomaia, estremamente confortevole, è rivestita da un film protettivo idro-repellente,con rinforzi posizionati strategicamente per una maggior protezione dagli impatti.I fori laser migliorano invece la traspirazione, mentre il rotore SLW3, l’unico con chiusura e rilascio step-by-step in un solo pulsante, permette un perfettoavvolgimento del piede eliminando qualsiasi punto di pressione.

Per maggiori info #solesbyMICHELIN #JVI #TECNOSTORIES #innovation #northwave #northwaveshoes #flatpedals #mtblife #mtblifestyle #mtbpassion #cyclingsh

Scoprite di più qui