Il 27 giugno appuntamento a Pinzolo con la Dolomitica Brenta Bike

Un tratto di percorso della Dolomitica Brenta Bike
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ tutto pronto a Pinzolo e Madonna di Campiglio per l’appuntamento con la Dolomitica Brenta Bike in programma domenica 27 giugno. Saranno ben tre i tracciati previsti dell’evento trentino. Il Marathon di oltre 60 chilometri con 2.200 metri di dislivello, il Race di 44 chilometri con 1.400 metri di dislivello e il Ride di 31 chilometri con 1.100 metri di dislivello.

La scalata al rifugio Graffer sarà la vera chicca di giornata con pendenze fino al 30% e il GPM ai 2.200 metri del Rifugio nel cuore del comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio con vista sulle Dolomiti di Brenta. La successiva discesa a Malga Mondifrà impegnerà anche le guide più esperte. Il tracciato Race non arriverà fino al Rifugio Graffer ma si fermerà a Malga Vigo. Il tracciato Ride invece taglierà ulteriormente l’ascesa principale a Madonna di Campiglio dove si rincomincerà a scendere alla volta di Pinzolo.

Un pacco gara della Dolomitica Brenta Bike

Compresa con l’iscrizione all’evento c’è in regalo lo zainetto packable 15L firmato CMP by Gruppo DAO, leggerissimo, comodissimo, utilissimo.

Il pettorale per la 3ª edizione della Top Dolomites, la gara di bici da corsa che rivive le grandi tappe del Giro d’Italia, dalle Dolomiti del Brenta al Lago di Garda.

I prodotti firmati dall’eccellenza italiana del pomodoro Pomì con una comodissima shopper loggata in tessuto, ovviamente rossa!

I regali energetici con la mitica lattina Red Bull e il meglio degli integratori VOLCHEM Integratori Energetici con la nuova, iconica borraccia blu. I regali utili: firmati CST TIRES, camera d’aria, braccialetto e porta badge.

Il regalo tipico: la freschissima birra artigianale del Birrificio Val Rendena con etichetta Dolomitica “limited edition”.

www.dolomiticabike.net