Project Adventure Cycling pronta a un nuovo viaggio: ecco dove

Willy Mulonia dal 21 al 29 agosto vi porta alla scoperta della "Lapponia spagnola".
Tempo di lettura: < 1 minuto

Project Adventure Cycling dopo un lungo periodo di esplorazioni domestiche, è finalmente pronto per vivere avventure un po’ più lontane. Quale posto migliore per partire? I Monti Universali in Spagna! Willy Mulonia dal 21 al 29 agosto vi porta alla scoperta della “Lapponia spagnola”.

Panoramica del viaggio Project Adventure Cycling

C’è una parte della Spagna di una bellezza drammatica e suggestiva. Terre che permettono la stessa sensazione dei grandi parchi nazionali statunitensi con i suoi monti Universali e la sorgente del fiume Tajo ed il suo colore verde smeraldo e senza dover fare un volo intercontinentale. Ne basta uno di un’ora e mezza dall’Italia.

Con l’aggiunta della storia medioevale dei castelli di Zafra (Il trono di Spade) e Peracense (entrambe del XII secolo) e la grande cucina spagnola.

A farne da contorno c’è il paesello di Albarracín che nella sua totalità è considerato monumento nazionale, medaglia d’Oro al Merito delle belle Arti e candidata all’Unesco per essere dichiarata Patrimonio dell’Umanità.

Un viaggio, di 700 chilometri. Un’esperienza in bikepacking con guida e con una buona cena ed un tetto sopra la testa ogni notte.

Willy Mulonía, assieme a un grande gruppo di ciclisti avventurosi aspettano tutti gli avventurieri per sei tappe fuori dai sentieri battuti, alla scoperta delle piste e delle belle strade secondarie spagnole e di una delle regioni meno popolate d’Europa.

Per info visitate la sezione dedicata del sito ufficiale