Montura presenting sponsor di Mythos Primiero

Montura sprigionerà nei partecipanti alla Mythos Primiero una nuova energia ricca di esplorazione, avventura, viaggio
Tempo di lettura: 1 minuto

La filosofia di Montura spinge a ricercare se stessi, a superarsi e ad amare intensamente la montagna. La prestigiosa collaborazione con un brand di altissima qualità quale Montura sprigionerà nei partecipanti alla Mythos Primiero una nuova energia ricca di esplorazione, avventura, viaggio.

Queste sono le parole chiave che caratterizzano il marchio Montura e che esaltano la visione del brand. Montura è ideale per chi ha mete e obiettivi, ma cerca anche uno stile per raggiungerli. Ciascun capo nasce sul campo, in montagna e in parete, è tessuto con l’azione e l’esperienza di alpinisti, atleti e addetti alla sicurezza. Il kit gara realizzato dal presenting sponsor Montura è curato in ogni dettaglio e regalerà un ricordo concreto ed indelebile di Mythos Primiero Dolomiti.

Il race kit sarà composto da una sacca-marsupio, dove ci sarà una carta topografica del percorso di Mythos Primiero

Il race kit sarà composto da una comoda e raffinata sacca-marsupio, dove al suo interno ci sarà una carta topografica del percorso di Mythos Primiero e il libro “It’s My Home For Three Months“, diario di Alessandro De Bertolini che racconta i 10.000 chilometri in bicicletta che lo hanno portato dall’oceano Pacifico all’oceano Artico, in un viaggio emozionante tra paesaggi unici. “Siamo estremamente orgogliosi di questa partnership – dichiara l’organizzatore di Mythos Primiero Massimo Panighel – perché Montura è un brand prestigioso di altissima qualità che contribuirà a dare spessore a Mythos Primiero. È riconosciuto dagli appassionati della montagna come un marchio top”.