Gli appuntamenti di agosto a Pila Bikeland: e c’è anche Radio Deejay

Radio Deejay sarà presente per il quarto anno a Pila Bikeland
Tempo di lettura: 2 minuti

L’estate a Pila Bikeland prosegue alla grande. Dopo l’European Downhill Cup, agosto prosegue con tanti appuntamenti per tutte le tipologie di biker. Eccoli…

Troy Lee Ride e Together camp by Stefano Ossati

Sabato 7 agosto con Stefano Ossati, nel Pila Bikeland in Valle d’Aosta! Una giornata di training all’insegna del divertimento e consigli tecnici con photoshooting e video dedicati. Per tutti i partecipanti sconto sul bikepass giornaliero e gadget in omaggio firmato Troy lee design.

Per info & prenotazioni doors53bikesolutions@gmail.com o +39 3485704102

MTB Camp – Pila Bike Assault

Vivi un’esperienza indimenticabile con tua MTB dal 1 all’8 agosto 2021. Una settimana dedicata ai rider più accaniti in uno dei resort più “caldi” delle Alpi. In compagnia delle Guide di MTB Three Seasons, ospiti dello Chalet des Alpes e del Biker’s Bistrot a Pila (AO). Il team ti farà vivere al meglio la montagna realizzando sogni con la MTB…il GPS non sarà necessario!

Per info e prenotazioni: info@threeseasonsbike.com o +39 346 3882034

MTB Camp – Pila Bike Assault ladies edition

Un super fine settimana tutto al femminile e pieno di Girl Power dal 6 all’8 agosto! Tre giorni di camp in compagnia di Alia Marcellini, dove le ragazze partecipanti avranno modo di carpire quanti più segreti e consigli possibili campionessa italiana di downhill.

Per info e prenotazioni: info@threeseasonsbike.com o +39 346 3882034

Commencal e Troy Lee Design nuovi partner di Pila Bikeland

L’offerta estiva di Pila Bikeland si amplia ulteriormente con l’ingresso di nuovi sponsor legati al mondo bike.

Commencal, nuovo gold sponsor del Bike Park, di cui si potranno testare le bici da Downhill, Enduro e pure le e-Bike. Il parco bici di Pila Bikeland è stato così completamente rinnovato.

Grazie alle nuove e-Bike Meta di Commencal, anche i meno allenati, avranno modo di raggiungere e godere della splendida vista che si apre ai loro occhi sulla cima del Couis.

Mentre il brand Troy Lee Design è il fornitore ufficiale di caschi e protezioni bici per il noleggio bike di Pila. Ed è presente un Wall Ride brandizzato lungo una delle piste di enduro del Bike Park.

Infine, Radio Deejay si attesta essere per il 4° anno consecutivo la radio ufficiale di Pila e tenere così compagnia a tutti i frequentatori della stazione valdostana.