Giant e Liv si preparano per l’Italian Bike Festival 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Giant e Liv, brand leader nella produzione di biciclette e componenti ciclistiche di elevata qualità, confermano la propria partecipazione all’edizione 2021 dell’Italian Bike Festival, il più grande evento italiano dedicato agli appassionati del mondo bici. Dal 10 al 12 settembre, i due marchi (che fanno parte di Giant Group) saranno presenti alla manifestazione con uno stand di oltre 200 mq.

Appuntamento in Romagna con più di 20 modelli Giant e Liv

Le protagoniste assolute dei tre giorni di fiera saranno le collezioni 2022 di entrambi i brand. Oltre alla presentazione generale di tutte le novità per la prossima stagione, saranno anche esposti più di 20 nuovi modelli, divisi tra le varie categorie in cui sono attivi Giant e Liv: Road, Mountain Bike, Gravel ed E-bike. Numeri importanti che sottolineano l’impegno del gruppo Giant nel soddisfare le esigenze e i gusti di tutti gli appassionati.

In armonia con lo spirito che caratterizza l’Italian Bike Festival, anche Giant e Liv desiderano garantire un’esperienza entusiasmante e divertente a tutti i visitatori. Proprio per questo ci sarà la possibilità di scoprire le nuove biciclette da vicino, testandole sul campo per apprezzare in prima persona le potenzialità e le tecnologie dei nuovi modelli. A corredare il tutto, un team numeroso e competente, con professionisti pronti a raccontare la storia del brand e le caratteristiche dei nuovi prodotti in maniera precisa e coinvolgente.

Tanti ospiti allo stand

Infine, ad accompagnare i visitatori all’interno dello stand di Giant e Liv ci saranno anche alcuni ambassador dei due brand. Tra questi, anche Alessandro Fabian – triatleta sette volte vincitore dei campionati italiani e oro agli europei nel 2014 – e Diego Caverzasi – rider di fama internazionale specializzato nell’off-road e in particolare nello Slopestyle, una tra le discipline più tecniche ed estreme del panorama MTB.

Grazie alla loro passione per il ciclismo e alle loro conoscenze riguardo ai modelli di bici presenti, Alessandro, Diego e gli altri potranno raccontare la propria esperienza e condividere con il pubblico il valore che rappresenta per loro la bicicletta. Nelle giornate di venerdì e sabato saranno inoltre presenti alcune delle Liv Ambassador italiane. Tra queste Giulia Cicchiné, giornalista di Eurosport presente anche alle Olimpiadi di Tokyo, Stefania Andriola, voce meteo Mediaset e protagonista di tanti contenuti social in sella alla sua Liv, Elena Casiraghi, nutrizionista dell’Equipe Enervit e sportiva a 360 gradi, e tante altre. Insieme a loro, il pubblico potrà scoprire le novità 2022 di Liv e tutto quello che ruota intorno al brand al mondo delle donne.

Appuntamento dunque per il secondo week end di settembre al Parco Federico Fellini di Rimini, per scoprire assieme tutte le novità 2022 Giant e Liv.

www.giant-bicycles.com/it