Michelin e Northwave presentano X-Magma Core

Le nuove X-Magma Core di Northwave realizzate in collaborazione con Michelin
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante la stagione invernale, quando i pedali e il terreno diventano scivolosi, i bikers sanno quanto la suola possa fare la differenza. Le nuove X-Magma Core di Northwave sono scarpe estremamente versatili ed eccellenti su tutti i tipi di trail, consigliate anche per l’e-bike.

La suola, infatti, garantisce una trasmissione della potenza nell’area del pedale e il battistrada in gomma Michelin, più resistente del 28% rispetto al TPU, fornisce un’aderenza eccellente su tutti i terreni. La suola Michelin è dotata inoltre di robusti tasselli multi-sfaccettati per un’ottima trazione nell’avampiede e robusti per un miglior supporto laterale.

Ed è proprio per garantire queste elevate prestazioni che Northwave ha scelto, e continua a collaborare con JV International, il partner strategico scelto da Michelin per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di suole high-performance a brand Michelin. L’imbottitura in Primaloft garantisce un eccezionale isolamento termico e maggiore traspirabilità, mantenendo il piede caldo e asciutto, anche in condizioni di freddo estremo. Questo è dato anche grazie alla fodera aggiuntiva sulla punta del piede e al nuovo collarino Easyfit, che forniscono una protezione maggiore e una mobilità sorprendente.

La punta è rinforzata in TPU e grazie alla chiusura SLW3, l’unica con un rilascio graduale, consente una regolazione millimetrica in modo rapido e intuitivo. Per una maggiore sicurezza, gli inserti riflettenti 360 garantiscono un’eccellente visibilità sulla strada.

Prezzo euro: 189.99

tecnostories.com/northwave/magma