La nuova SCOTT Spark presenta un importante aggiornamento ai cockpit Fraser

Tempo di lettura: 2 minuti

I cockpit integrati offrono una vasta gamma di vantaggi al pilota e i nostri nuovi cockpit Fraser e Hixon aggiornati sono ancora una volta all’avanguardia su ciò che è possibile. Progettati e progettati nel quartier generale di Syncros, i nostri team hanno affrontato una serie di sfide, ovvero peso, costruzione, rigidità e integrazione. Il vecchio Fraser ha vinto una serie di Mondiali e Campionati Mondiali, incluso l’oro olimpico quest’anno con Tom Pidcock a Tokyo, quindi i nuovi bar avevano molto di cui essere all’altezza.

Una nuova sfida è stata il passaggio ai cavi integrati sulla nuova SCOTT Spark. Abbiamo dovuto trovare un modo per guidare facilmente i cavi nell’auricolare ordinando considerevolmente l’estremità anteriore.

I nostri ingegneri hanno anche sfruttato l’opportunità di modificare la geometria per migliorare ulteriormente l’ergonomia e abbiamo prodotto una gamma di taglie in modo che ci sia una barra per ogni ciclista, indipendentemente dalla loro posizione.

Da nessuna parte questo è più vero che nelle mani del nostro team di corse MTB SCOTT-SRAM. Lavorando con i bike fitter del team e i nostri esperti di ergonomia, abbiamo sviluppato diverse soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri migliori corridori. I bar hanno già avuto successo con Nino Schurter che ha vinto i Campionati del Mondo e Lars Forster gli europei a bordo dei loro cockpit Fraser.

Le barre si trovano più comunemente nelle loro versioni XC e DC o Down Country. Per saperne di più, clicca sui vari link e non perderti il ​​video per vedere come abbiamo sviluppato le barre con il team SCOTT-SRAM.

www.syncros.com/integrated-cockpit