Vittoria partner della Valle Camonica BIKEnjoy: agli iscritti un super gadget

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua con la storica azienda Vittoria la forte collaborazione con la BIKEnjoy; tanti servizi a favore di tutti i bikers, ma soprattutto un omaggio tecnico.
Nella bella e colorata piazza di Borno, nel week-end estivo del 3 Luglio 2022, sventoleranno molto alte le bandiere di Vittoria, ancora una volta è confermato il forte legame tra la storica azienda e la Valle Camonica BIKEnjoy; un legame che nasce da una reciproca fiducia ed una condivisa visione nel sostegno ad un comune percorso di promozione della MTB in tutti i suoi aspetti.


Nel giorno precedente c’è la possibilità di avere un controllo della propria MTB, ricevere qualche gadget, visionare l’esposizione della gamma prodotti Vittoria. Prima della gara è sempre pronta l’auto di assistenza meccanica con i classici interventi dell’ultimo minuto che hanno salvato molti atleti, così come nel mezzo del percorso, al termine della discesa è sempre utile trovare qualche camera d’aria (e chi la cambia) per poter concludere la corsa.
Anche da parte di Vittoria, questa collaborazione è molto positiva, lo conferma Lisa Colombelli, Sales Manager


Ma non è finita; la presenza di Vittoria alla Valle Camonica BIKEnjoy si completa con un regalo tecnico per tutti gli iscritti con formula piena, che è totalmente riduttivo chiamarlo pacco gara. Per due edizioni gli atleti hanno potuto testare la qualità del brand ricevendo un copertone top di gamma, nella prossima edizione l’omaggio sarà addirittura l’Air-Liner MTB, un concentrato di tecnologia sul quale Vittoria sta concentrando l’attenzione.

’Air-Liner è l’inserto per gomme Mtb di Vittoria che vince ogni compromesso tra stabilità e trazione, garantendo una guida controllata e confortevole. Il segreto di Air-Liner è la sua forma innovativa e il polimero di cui è costituito: estremamente resistente e leggero. Questi fattori fanno di Air-Liner l’inserto in grado di aumentare le prestazioni degli pneumatici Mtb tubeless ad un livello più alto. Air-Liner sostituisce una parte del volume occupato dall’aria. La minore quantità di aria consente allo pneumatico di adattarsi al terreno e di attutire gli urti in modo più efficace rispetto ad una normale copertura tubeless. Ne beneficia l’intera esperienza di guida, più controllata e sicura. Danneggiare i cerchi su rocce taglienti è un ricordo del passato. Air-Liner è completamente impermeabile e non assorbe il sigillante liquido.

Le iscrizioni alla gara non sono ancora aperte, è prevista l’apertura dal 1 Gennaio 2022, per ora non resta che
seguirci sui nostri canali ufficiali per scoprire le novità, ancora in via di definizione.

Tutte le info su: www.vallecamonicabikenjoy.com