Intelvi Bike Mtb Gran Fondo torna nel 2022: ecco quando si correrà

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’annullamento della prima edizione in programma lo scorso 19 settembre a causa di una vera e propria tempesta con grandine e danni irreparabili sul percorso nella parte alta, il C.O. è stato purtroppo impossibilitato a recuperare la manifestazione nel 2021 visto l’alto numero di eventi in calendario nel finale della stagione. L’Intelvi Bike Mtb Gran Fondo rilancia però con entusiasmo per il nuovo anno in una nuova collocazione temporale estiva ed ha già calendarizzato la manifestazione per domenica 10 luglio 2022, con partenza ed arrivo sempre da Centro Valle Intelvi loc. San Fedele.

La gara sarà sempre valida come prova del circuito Coppa Lombardia MTB.

Lo spettacolare percorso, ormai collaudato dalle numerose prove dell’anno scorso ed elogiato dai tanti feedback positivi dei bikers che lo avevano provato, subirà per il 2022 solo piccole migliorie per renderlo ancora piu’ “flow”.
Quest piccole modifiche, dovute anche ad esigenze organizzative, saranno presentate a inizio primavera.

Per quanto riguarda le quote di iscrizione versate dagli atleti nel 2021, il CO ha ritenuto giusto congelarle interamente per l’edizione 2022, ritenendo quindi tutti i bikers iscritti alla edizione 2021 già nell’elenco partenti 2022 senza alcun costo aggiuntivo.

Per info www.tembikevalleintelvi.itteambikevalleintelvi@gmail.com