Alia Marcellini passa al team Fulgur Polini

Alia Marcellini posa con la Fulgur Mula motorizzata Polini E-P3+ MX
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’impegno di Polini Motori nel mondo delle e-bike con una nuova collaborazione, per un 2022 che si preannuncia ricco di emozioni dopo una straordinaria stagione 2021. Il Team Fulgur Polini, coordinato dalla squadra Valdinevole E-Bike, avrà una nuova punta di diamante per la categoria donne: Alia Marcellini.

Alia Marcellini, nuova punta di diamante

Classe 1991, grande protagonista del mondo downhill, nel 2021 Alia ha dominato e vinto il Circuito Nazionale E-Enduro, il Circuito FMI E-bike Versilia, il TES Enduro Isola d’Elba, e il Circuito Coppa Italia Downhill Sestriere. Nel 2022 la sfida sarà multipla: EWS, Campionato E-Enduro, Campionato E-Bike FMI in sella alla E-Bike Fulgur motorizzata Polini E-P3+.

Una stagione che si preannuncia impegnativa, ma allo stesso tempo emozionante. Obiettivo comune sarà quello di portare nuovamente sul podio il motore E-P3+ dopo un 2021 dalle infinite soddisfazioni.

Una collaborazione importante per Polini, che sigilla un’altra partnership di valore con grandi aspettative per un 2022 dai rinnovati successi.