Presentazione della collezione TUNED 2022 di Scott

Tempo di lettura: 2 minuti

In SCOTT ci sforziamo di sviluppare i prodotti più all’avanguardia incorporando le ultime tecnologie disponibili. Con la nostra vasta esperienza in diversi segmenti di sport outdoor, i team di progettazione e ingegneria, SCOTT è in grado di guardare oltre ciò che è necessario oggi e sviluppare i prodotti del domani. La collezione Tuned 2022 è il risultato della vasta conoscenza di SCOTT e una vera vetrina di innovazione e design.

Utilizzata da atleti e ambasciatori d’élite in numerose discipline e fan SCOTT in tutto il mondo, la collezione Tuned afferma l’identità del marchio SCOTT nelle alte sfere dello sport. La collezione Tuned è profondamente radicata nelle corse professionistiche, essendo stata corsa sui circuiti della Coppa del Mondo e nell’Enduro World Series rispettivamente dai team di gara SCOTT DH FACTORY DH e SCOTT SR Suntour Enduro.

Costruiti con tessuti durevoli e tecnologie innovative e ottimizzati per stili di guida ad alte prestazioni, i prodotti di abbigliamento e attrezzature Tuned sono i pezzi principali della nostra gamma MTB e Gravel.

La collezione presenta alcune delle bici, dell’abbigliamento e dell’attrezzatura top di gamma SCOTT. Adottiamo lo stesso approccio che usiamo per progettare le nostre bici per fornire ai ciclisti una configurazione completa. Il risultato è la collezione Tuned altamente innovativa che presenta elementi di mountain bike e gravel come il casco Stego, gli occhiali da sole Pro Shield, nonché la nuova scarpa Gravel 2022 e un nuovissimo kit Gravel Tuned.

Tuned 2022 – Le Mtb


La collezione Tuned Bike 2022 è la più completa possibile e offre una bici per ogni stile di guida. Dalle nuovissime piattaforme SCOTT come la Spark 900, la Addict Gravel e la Patron eRIDE ai trail ripper come la Genius e ai famigerati rig DH come Gambler.

www.scott-sports.com