Etna Marathon: dal 6 gennaio al via le iscrizioni

Uno dei tratti più impervi dell'Etna Marathon (Foto. Gaetano Raciti)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ufficializzazione della data di svolgimento della 16^ edizione della Vittoria Etna Marathon che ricordiamo è stata inserita in calendario il 18 Settembre 2022 e sarà valida anche come tappa del Calendario Nazionale FCI, lo staff dell’ASD Mongibello MTB Team ha anche reso nota la data di apertura delle iscrizioni: il 6 Gennaio 2022.

Un’ edizione che si presenta da subito ricca di novità con l’obbiettivo di accrescere ulteriormente il numero di presenze e che può vantare un palcoscenico unico al mondo quale è l’Etna. Un paesaggio lunare e single- track mozzafiato, fanno della Vittoria Etna Marathon un appuntamento imperdibile per i bikers appassionati delle ruote grasse.

La prima novità riguarda il costo dell’iscrizione, che è stato ridotto, con quote a partire da 50 euro per i primi 100 iscritti. La seconda riguarda le società che potranno usufruire di importanti agevolazioni per iscrizioni multiple. Confermata per tutti gli atleti la personalizzazione del pettorale con il proprio nome e le combinate con la Dolomiti Superbike e Sila Epic. Immancabile anche il gadget che come sempre contraddistingue l’Etna Marathon. Quest’anno tutti i partecipanti riceveranno uno zainetto tecnico di qualità e di sicura utilità per tutti coloro che vivono la mountain-bike anche come esperienza cicloturistica.

www.etnamarathonmtb.it/iscrizioni/