Gimondi Bike 2022: oggi aprono ufficialmente le iscrizioni

Il primo step di avvicinamento verso l’edizione 2022 della Gimondi Bike Internazionale Banca Mediolanum è la scoperta della nuova linea grafica
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è una data da segnare assolutamente sulla prima pagina del nuovo calendario 2022: lunedì 10 gennaio aprono ufficialmente le
iscrizioni alla Gimondi Bike Internazionale Banca Mediolanum 2022. La prestigiosa gara MTB internazionale è in programma a Iseo e in Franciacorta, in provincia di Brescia, il prossimo 25 settembre.
Mancano ancora più di otto mesi all’evento, ma hai in pugno il tuo destino e la possibilità di accaparrarti un posto speciale in uno degli eventi più attesi della stagione e per vivere una giornata indimenticabile di divertimento e sport.

Gimondi Bike 2022: oggi il via alle iscrizioni

Le iscrizioni saranno aperte sia sul sito della manifestazione www.gimondibike.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).
Dal 10 gennaio al 9 settembre, termine ultimo per registrarsi, sarà possibile iscriversi al prezzo di 40 euro, comprensivo di T-shirt Ufficiale GimondiBike Internazionale, numero gara dorsale e frontale, magazine/programma, materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio, App Winning Trial per il live tracking, diploma di partecipazione (personalizzabile direttamente dal sito ufficiale), buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), deposito bicicletta all’arrivo, rifornimenti, ristoro finale, docce, spedizione risultati tramite Sms ed e-mail e concorrere al sorteggio di cinquanta premi individuali.
Sul sito ufficiale www.GimondiBike.it tutte le informazioni.