Bottecchia Factory Team, nuove sfide all’orizzonte con Aquila Rossa e Gardena 29: l’organico

Aquila Rossa, uno dei due modelli in dotazione al Bottecchia Factory Team
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una nuova gestione per il Bottecchia Factory Team che per la stagione 2022 sarà guidato dal Team Manager Alessandro Anzivino, storico dirigente della ex New Bike 2008 Racing Team. La nuova stagione riparte quindi dalla Toscana, con un organico e un management del tutto nuovi. “Siamo soddisfatti per la trasformazione apportata alla nostra squadra e ringraziamo sia gli sponsor che ci hanno sostenuto finora, sia i nuovi partner – ha sottolineato Anzivino – numerosi anche i nuovi tesserati.” Per quanto riguarda i bikers, faranno parte degli Elite: Franz Hofer e Giuseppe Panariello, conferme della stagione precedente; Domenico Valerio proveniente dalla Ktm Protek Elettrosystem; il piemontese Francesco Bonetto proveniente dalla Ktm Brenta Brakes e Marco Pini che da Master passerà fra la schiera degli Elite.

Bottecchia Factory Team: entusiasmo per la nuova avventura

Negli Under23 troviamo invece Tobias Oberhammer, Riccardo Servadei, Gianantonio Mazzola, Andrea Piantoni e Daniele Feola. Junior: Davide Pulizzi.“Bottecchia Cicli è entusiasta di partire con questo nuovo team per il 2022. Ci aspettiamo molto dalla nuova gestione e dal nuovo team che affiancheremo quest’anno. La collaborazione con Alessandro è preziosa, grazie alla sua esperienza sui campi di gara siamo sicuri che saprà raggiungere risultati importanti nelle competizioni nazionali e internazionali” – afferma Marco Turato, Sales Manager Italia – che aggiunge “Con i due prodotti che forniamo in dotazione al team siamo certi che le performance saranno di alto livello. Parliamo di top di gamma che abbiamo perfezionato nel dettaglio per raggiungere performance da gara, e anche gli atleti che le hanno provate ci hanno confermato queste sensazioni”.  

Il team Bottecchia Factory correrà la stagione con i top di gamma AQUILA ROSSA SQUADRA e GARDENA 29 SQUADRA, tecnicamente perfezionate e rinnovate nel design con una livrea tutta nuova. Dettagli e schede tecniche dei prodotti sono disponibili qui https://www.bottecchia.com/factoryteam-thebikes