Tour 3 Regioni e Italian 6 Races: dal 1° febbraio aumentano le quote

Tour 3 Regioni e Italian 6 Races: dal 1° febbraio aumentano le quote
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giro di boa degli abbonamenti 2022 ai circuiti Tour 3 Regioni e Italian 6 Races. Dal 1° febbraio scatteranno gli aumenti di 30 euro per entrambi i circuiti.

Gli abbonamenti singoli al Tour 3 Regioni e Italian6Races passeranno quindi da 180 euro per 8 Gran Fondo Nazionali a 210 euro. La formula cumulativa per iscriversi a entrambi i circuiti (12 Gran Fondo Nazionali) passerà da 210 euro a 240 euro sempre dal 1° febbraio.

Ricordiamo che gli abbonamenti sono garantiti come da regolamento dei circuiti a tutela degli atleti.

I circuiti sono tra i più importanti a livello nazionale e nel 2022 le novità non mancheranno a partire dalle 2 new entry. la Gran Fondo SIXS per il Tour3Regioni e la Gran Fondo Italian Bike Festival per l’Italian6Races. Inoltre per gli abbonati, oltre ai classici benefit di risparmio sulla singola quota di iscrizione, l’ingresso in prima griglia e il numero personalizzato, ci sarà anche un prestigioso KIT di benvenuto tra cui i prodotti di integrazione KEFORMA e i prodotti de LA Serenissima San Marino. Ma tanti altri saranno in arrivo

Per info www.tour3regioni.com e www.italian6races.it

Al via anche il Brevetto nazionale Mtb di Bike-Advisor per l’anno 2022. L’iniziativa è completamente gratuita e senza registrazione. In collaborazione con i rider Bike-Advisor, ogni anno vengono selezionati i giri più belli affrontati da noi o consigliati dai partner locali.