Salzkammergut Trophy torna il 16 luglio 2022: iscrizioni aperte!

Salzkammergut Trophy
Uno dei passaggi più caratteristici della Salzkammergut Trophy
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le nozze d’argento della Salzkammergut Trophy avranno luogo il prossimo 16 luglio 2022! Per l’edizione 25 della massacrante corsa austriaca, è previsto un percorso leggermente modificato sulla distanza estrema, che sarà presentato durante l’ispezione del percorso nei giorni 21 e 22 maggio.

La SCOTT Junior Trophy del 17 luglio si svolgerà probabilmente di nuovo nel centro di Bad Goisern e la Bike Expo con possibilità di testare e-bike avrà luogo dal 15 al 17 luglio.

Le iscrizioni alla Marathon sono ora aperte – la quota più bassa è valida fino alla fine di dicembre. Per un costo aggiuntivo, offriamo ancora una volta una “assicurazione in caso di cancellazione“. Con questa “opzione Flex”, la partecipazione può essere rinviata al 2023 fino alla fine di giugno senza dare motivazioni.

Il 25° anniversario della Trophy diventerà ancora una volta una grande festa per tutti i bikers.

roverete informazioni dettagliate sulla Salzkammergut-Trophy del 16 luglio 2022 e la “Trophy Individuale” in lingua italiana sul sito del nostro partner in Italia, l´agenzia sportiva Bike & More.

Per informazioni potete contattare il loro ufficio a Bolzano (Tel. 0471 272659) oppure inviando una mail a info@bikeandmore.it.

INFO: https://www.salzkammergut-trophy.at/