GSG Enduro Fit, la maglia universale pronta a tutto: trail, enduro e racing

GSG Enduro Fit: una maglia pensato per i lunghi giri sui trail in ebike o per un uso più racing. Tutte le caratteristiche tecniche su quimtbmagazine!
Tempo di lettura: 2 minuti

GSG, l’azienda veneta di abbigliamento tecnico per il ciclismo creata dall’ex professionista veneto Simone Fraccaro, vincitore di due tappe del Giro d’Italia e corridore tra le altre della Sanson, della Gis Gelati e della Carrera Jeans, propone una maglia universale, pronta a sfidare qualsiasi terreno: è la GSG Enduro Fit, pensata un utilizzo prolungato su trail, e-bike ed enduro. Scopritela in tutte le sue specificità tecniche e caratteristiche peculiari, insieme a noi nella gallery fotografica su quimtbmagazine

ENDURO FIT

Una maglia pensato per i lunghi giri sui trail in ebike o per un uso più racing in sella a bici da enduro.
La maglia ha un fit confortevole, ma è stata asciugata rispetto ai modelli passati, per garantire una vestibilità più aderente.

La maglia a manica corta è realizzata in tessuto poliestere molto traspirante, per aumentare la traspirabilità sui fianchi sono inseriti degli inserti in rete, che permetto una ottima traspirazione anche a chi indossa lo zaino nelle uscite off-road.

Maglia in tessuto poliestere traforato antiabrasione. Fit confortevole, più slim rispetto al modello della stagione precedente.
Manica corta, fianco in rete e scollo a V. Taglie disponibili: XXS-5XL

La maglia è proposta in due colori, arancio e verde, ed è già disponibile sullo shop online GSG ad un prezzo di soli  49,90 €.

https://www.giessegi.com/summer-2022/uomo/maglie/enduro-fit-22