Vittoria Etna Marathon: Alè rinnova la partnership per altri due anni, Abus nuovo sponsor tecnico

Le maglie realizzate da Alé Cycling per Vittoria Etna Marathon: curiosità per quella del 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Importanti novità riguardano l’edizione 2022 della Vittoria Etna Marathon, che rinnova e prolunga fino al 2023, l’accordo di sponsorizzazione con il marchio Alè. L’azienda veronese, leader del settore dell’abbigliamento tecnico per ciclisti, non intende perdere l’opportunità di essere presente per le edizioni future della manifestazione più importante del centro sud Italia e mette l’ipoteca anche per l’Etna Marathon che si svolgerà l’anno prossimo.

Alé Cycling rinnova la partnership con Vittoria Etna Marathon e Abus diventa nuovo sponsor tecnico

Un ennesimo riconoscimento per l’evento organizzato dalla ASD Mongibello, da parte delle aziende che operano nell’indotto del fuoristrada. Alè continuerà a produrre la maglia rappresentativa della competizione che verrà messa a disposizione di tutti i partecipanti che ne faranno richiesta.

Oltre ad Ale’, che rafforza il legame con Etna Marathon, un nuovo partner tecnico sarà presente alla 16^ edizione. Il marchio Abus, nota azienda tedesca che  produce caschi per ciclisti e motociclisti, è il nuovo sponsor tecnico. L’organizzazione premierà i vincitori con un modello top del noto brand.

Novità per quanto riguarda le combinate con le manifestazioni più importanti sul territorio Nazionale. Dopo la riconferma con la Dolomiti SuperBike del 9 luglio (al prezzo di 125€), SilaEpic del 28 Agosto (al prezzo di 85€ ), si aggiunge la Capoliveri del 15 Ottobre al prezzo di 95 euro. Oltre alle combinate, l’Etna Marathon rimane la tappa Regina del Mediterranea MTB Challenge, che permette, attraverso l’abbonamento ad un costo agevolato, di partecipare alle più belle tappe di fuoristrada siciliane.