Carbonhubo: Signorelli trionfa ad Albenga, podi nella Top Class

n weekend intenso di emozioni e soddisfazioni per il team bresciano della Carbonhubo grazie alle importanti vittorie in Liguria e Sardegna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un weekend intenso di emozioni e soddisfazioni per il team bresciano della Carbonhubo grazie alle importanti vittorie in Liguria e Sardegna.
Trionfale arrivo per la tenace esordiente Mariachiara Signorelli nella seconda tappa dell’Italia Bike Cup: una desiderata vittoria in un percorso tecnico e insidioso nella cornice d’Albenga.
Dando del filo da torcere alle avversarie, Mariachiara porta così a casa per la seconda volta consecutiva il primo gradino del podio lasciando alle spalle la Carzolio a 39″. Ad accompagnarla i due master, tecnici della squadra, Stefano Giangrossi arrivato in sesta posizione e Nicola Ercuriani arrivato in 12^ posizione. Sempre tra gli esordienti della squadra sale sul gradino alto del podio Roberto Pinna, nella top class del Trofeo Gentilis (CA), relegando alle sue spalle i bresciani Rondazzo e Santini della Monticelli Bike.

Carbonhubo: weekend di grandi successi ad Albenga e in Sardegna

A partecipare, tra le allieve in gara, anche la sorella di Roberto, Sofia Pinna, alla sua prima competizione in MTB. Niente male per lei il debutto: corre una gara avvincente salendo sul podio in terza posizione.
I giovanissimi invece, in attesa dell’avvio della stagione, esordiscono nella gara campestre di Vobarno (BS): a partecipare il prorompente Mattia Acanfora insieme Borghetti Giuseppe, Luca e Simone. Anche qui vittoria per il team Carbonhubo con Mattia vestito dai colori del K3 di Cremona, con cui la squadra condivide un progetto di valorizzazione e d’integrazione tra le due discipline.

Il prossimo appuntamento, infatti, sarà domenica 20 marzo a Vigevano (PV), una tappa duathlon cui parteciperanno i giovanissimi Marta Bodini, Davide Bodini, Sara Pinna, Pietro Tanghetti, Andrea Cicozzi e Micheli Filippo.