Focus E-Bike Launch con Bosch Smart System & 750Wh

Focus E-Bike Launch con Bosch Smart System & 750Wh
Tempo di lettura: 2 minuti

FOCUS E-Bike Launch – Bosch Smart System & 750Wh: SI DICE SEMPRE CHE LE COSE SONO COME SONO. IMMAGINA CHE NON LO SIANO. UN‘AZIONE DA SOLA NON CAMBIA IL MONDO. È LA COMBINAZIONE DI TANTI PICCOLI E GRANDI PASSI. NOI, AD ESEMPIO, CREDIAMO NELLA POTENZA DELLA BICICLETTA DI CREARE UN DOMANI MIGLIORE. LASCIATI ISPIRARE: “Voglio cambiare il mondo”, suona abbastanza over-the-top. Ma il mondo può essere cambiato da grandi e piccoli passi. Vi presentiamo tre persone con tre visioni e un unico obiettivo: A better tomorrow. Scopriamo tutto su quimtbmagazine.

Focus con Robert, content creator

All‘età di 10 anni, Rob ha ricevuto la sua prima vera bicicletta per Natale. Fino all‘età adulta, aveva visto le biciclette meno in senso sportivo e più come un modo per spostarsi, a volte per i viaggi, a volte per visitare gli amici. Quando le prime e-bike pian piano sono apparse sul mercato, solo allora lui, da appassionato di tecnologia, si è davvero interessato. Quando si è seduto per la prima volta su una e-bike e l‘ha provata su un sentiero vicino a casa, è rimasto sbalordito. Le motociclette non erano ancora mainstream ai tempi, specialmente nel Regno Unito, quindi è stato difficile per Rob condividere la sua nuova passione con persone che la pensano allo stesso modo nella sua zona. Così ha costruito la sua comunità. Non molto tempo dopo, ha lanciato il suo canale YouTube.
La community è cresciuta, sempre più persone hanno preso parte alle sue gite di gruppo. Prima 10, poi 30, poi 40.

Con un numero crescente di spettatori e una comunità interessata e che interagiva, i partner pubblicitari e i produttori del settore si sono naturalmente interessati a Rob. Questo gli permette di presentare, discutere e condividere gli ultimi modelli e gli accessori con i suoi fan. Queste partnership, così come le entrate pubblicitarie, gli hanno per messo di guadagnare denaro con i suoi contenuti.
Con crescente successo e divertimento, ha fatto il grande passo: dal suo lavoro a tempo pieno alla vita di creatore.
Con la sua idea, Rob è riuscito a trasformare la sua passione per il ciclismo in una professione.
Il suo BETTER TOMORROW è vedere più persone in bicicletta. Per farlo, vuole raggiungere quante più persone possibile e ispirarle a uscire, salire in bicicletta e divertirsi.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Focus