Urge Bike Products cerca un partner italiano per il programma 1% For The Planet

Urge Bike Products cerca un partner italiano per il programma 1% For The Planet
Tempo di lettura: < 1 minuto

Urge Bike Products è un’azienda francese che produce caschi da bici con materiali riciclati dal 2008. 

Guidati dalle nostre radici, cerchiamo di sviluppare la nostra passione responsabilmente limitando il nostro impatto sull’ambiente in tutti i modi.

Siamo anche molto orgogliosi di essere tra i mille membri pionieri dell’organizzazione 1% For The Planet.

Urge Bike Products cerca un partner italiano per il programma 1% For The Planet

Come sapete, il programma di 1% For The Planet è basato sull’aiuto reciproco a crescere per un futuro migliore in un mondo più sano godendoci le nostre passioni responsabilmente.

Questo è il motivo per cui l’1% del nostro fatturato annuale è donato a un’organizzazione (membro del programma 1% FTP) che lo impiegherà per continuare il proprio impegno in azioni verso l’ambiente.

Per molti anni la Mountain Bikers Foundation ha beneficiato del nostro aiuto per diffondere un’immagine positiva dei mountainbikers e la conservazione di innumerevoli sentieri sul territorio francese.

Nel 2022 ci piacerebbe, per la prima volta, aiutare un’organizzazione fuori dai confini francesi per dare vita ad una nuova amicizia e creare un punto di incontro tra la natura e gli amanti delle attività outdoor.

Abbiamo scelto l’Italia per questa nostra iniziativa legata all’1%.

Se conosci o appartieni ad una organizzazione no profit che potremmo aiutare, facci sapere di che organizzazione si tratta e come potremmo aiutarla a sviluppare i propri progetti in modo da costruire insieme un futuro sicuro e sano per i nostri figli.

Ovviamente questa organizzazione deve aderire al network del progetto 1% FTP, ma non ti preoccupare se non ne fa ancora parte, penseremo noi a segnalarla e a registrarla.

Attenzione, non stiamo cercando espressamente un’organizzazione legata alla bici! Il nostro obiettivo principale è di supportare la causa ambientalista!

Puoi contattare il nostro distributore italiano 4Guimp per segnalare la tua organizzazione.

Speriamo di vederti presto!