Sila Epic 2022, start delle iscrizioni: e ripassiamo i percorsi della gara del Prestigio

Un suggestivo passaggio in un guado d'acqua, alla Sila Epic 2021, in una foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Sila Epic 2022, la marathon nel cuore del Parco Nazionale della Sila, da il via alle iscrizioni! Per i più veloci, quota agevolata a € 35,00.

Sila Epic 2022, i percorsi: Epic, Classic, Short ed e-Bike

PERCORSI
EPIC: 105 Km x 3500 m D+
CLASSIC: 56 Km x 1600 m D+
SHORT: 28 Km x 970 m D+
E-BIKE: 56 Km x 1600 m D+.ù

SCEGLI IL TUO PACCHETTO

PREMIUM: Include la maglia tecnica dedicata all’evento Sila Epic
STANDARD: Include l’iscrizione standard alla Sila Epic
COMBINATA: Include iscrizione alla Sila Epic e all’Etna Marathon 2022
E-BIKE RACE: Consente di partecipare con bici a pedalata assistita sul percorso Classic della Sila Epic

L’iscrizione si effettua ON-LINE con le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, paypal o bonifico bancario. Subito dopo l’iscrizione su MTBONLiNE, è obbligatorio procedere al saldo della quota prevista seguendo le indicazioni riportate sotto alla sezione PAGAMENTI.

Le iscrizioni sul posto nelle giornate di Sabato 27 e Domenica 28 NON sono ammesse. Domenica la segreteria resterà chiusa e non sarà possibile ritirare pettorale e pacco gara.

Oltre all’iscrizione con le modalità specificate sopra, i tesserati FCI dovranno successivamente effettuare l’iscrizione anche attraverso il fattore K (http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/) mediante la società sportiva di appartenenza entro mercoledì 24 agosto 2022. Dopo tale data il fattore K sarà chiuso e non riaperto per NESSUNA categoria.
…….. ID Gara Epic – …….. ID Gara Classic.

Le iscrizioni effettuate solo tramite Fattore K non sono valide, così come non sono valide, per i tesserati FCI, quelle non perfezionate anche attraverso Fattore K.
In caso di mancata partecipazione l’importo non verrà rimborsato ma potrà essere trasferito all’anno successivo previa comunicazione via email a info@silaepic.com entro e non oltre il 31.07.2022. Non è prevista la spedizione del pacco gara