Castagna Bike 2022, iscrizioni e percorsi: fino al 30 aprile la t-shirt omaggio

La t-shirt ufficiale della Gran Fondo Castagna Bike 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

Poco più di due settimane e la prima edizione della Castagna Bike 2022 on the Road prenderà il via. I preparativi procedono e il sole non si nasconde più, manchi solo tu. Se non ti sei ancora iscritto ricorda che se lo fai entro il 30 aprile avrai la t-shirt ufficiale.
Il sole comincia a diventare una costante delle nostre giornate ed è proprio quello che volevamo perché la prima edizione della Castagna Bike on the Road è pronta ad andare in scena, il 15 maggio a Filetto prenderà il via la prima cicloturistica su strada della Lunigiana. Tre percorsi che si snodano in alcuni degli angoli più sconosciuti e affascinanti di questa terra, per scoprire al proprio ritmo le strade che non sono mai state toccate dalla Castagna Bike.

Con un avvicinamento che avviene a ritmo costante e un percorso già pronto per accogliere tutti gli escursionisti delle ruote strette, le iscrizioni sono ancora aperte e lo saranno fino all’11 di maggio, la quota di 20 euro rimane la costante ma con alcune differenze che riguardano i gadget.

Castagna Bike 2022: fino al 30 aprile iscrizione a 20 euro con la t-shirt ufficiale della gara

Fino al 30 aprile, infatti, ci sarà ancora possibilità di sottoscrivere la propria registrazione a una quota di 20 euro che comprende la t-shirt ufficiale della prima Castagna Bike on the Road. Dal 1° maggio fino all’11 sarà ancora possibile iscriversi ma non si avrà più diritto all’esclusiva t-shirt, simbolo di questa nuova avventura.

Nella quota sono inclusi tutti i servizi che Castagna Bike on the Road prevede per tutti i suoi partecipanti come i tre ristori tematici posizionati sui percorsi, ma per chi lo desidera può integrare alla quota d’iscrizione, quella del pranzo a menù fisso per comporre il proprio pacchetto e vivere una giornata tra sport e tradizione culinaria.
Il costo del pranzo è di 15 euro a persona.

Ricordiamo inoltre che il percorso CORTO e quello MEDIO non necessitano di alcuna documentazione medica al fine dell’iscrizione. Il percorso LUNGO è invece riservato ai tesserati delle associazioni sportive o possessori di certificato medico sportivo non agonistico.
Se non ti sei ancora iscritto cogli al volo l’opportunità di scoprire zone mai viste prima, a una quota che ti renderà uno dei pochi con la prima t-shirt ufficiale di questo nuovo evento.