Crono CX3.5, la scarpa essenziale per pro’ e amatori che scarica fango e detriti

La Crono CX3.5 è una scarpa essenziale, ma di sostanza. Dedicata a professionisti ed amatori che prediligono la semplicità e il comfort in ogni occasione
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Crono CX3.5 è una scarpa essenziale, ma di sostanza. Dedicata a professionisti ed amatori che prediligono la semplicità e il comfort in ogni occasione. Scarpa molto leggera dall’ aspetto elegante e caratteristico. Il trasferimento di potenza in pedalata è garantito dal sistema costruttivo e dal sistema di chiusura BOA® Fit System L6

La suola CARBOCOMP è il top di gamma per il mondo offroad, rigida e robusta. il suo disegno è studiato per avere un ottimo grip anche nei momenti di portage e rende più facile lo scarico di fango e detriti. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa magnifica scarpa su quimtbmagazine.

Crono CX3.5 con MTB CARBOCOMP

Punta maggiorata per aumentare il grip • Supporto rinforzato per tacchetti extra • Design del profilo ideato per massimo scarico del fango e dei detriti • Superficie centrale disegnata per un grip ottimale per ogni terreno.

TACCHETTI OPZIONALI

Kit ramponi testati per tutti i modelli di scarpe MTB disponibili su richiesta.

Descrizione

Tomaia: in materiale sintetico con rinforzi termosaldati. Allacciatura: composta da rotore micrometrico Boa Fit System L6. Suola: Mtb CarboComp, in nylon rinforzato da carbonio. Ramponabile. Compatibile con attacchi SPD. Indicata per: ciclisti di medio e alto livello tecnico.

Crono CX3.5: le specifiche tecniche

PESO290 g
MARCACrono
SCARPA DAUomo
SPORTCiclismo
NUMERI/TAGLIEEUR da 37 a 48

Disponibile in colorazione BLACK

Prezzo al pubblico euro 169.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale Crono