Iscrizioni aperte alla Gran Fondo Intelvi Bike

Uno scorcio del percorso alla Gran Fondo Intelvi Bike che slitta al 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando mancano meno di tre mesi, sono aperte le iscrizioni alla Gran Fondo Intelvi Bike, affiliata da quest’anno alla FCI. Free Pass per tutti gli iscritti 2021. Percorso tracciato e percorribile con solo la presenza in pochi punti di neve e ghiaccio.

L’appuntamento è per il prossimo 10 luglio in una delle poche Gran Fondo Mtb che si svolgono sul territorio comasco. Sul portale di MySdam – ENDU sono state già aperte negli scorsi giorni le iscrizioni alla edizione 1 della Intelvi Bike Mtb Granfondo. La quota per la iscrizione a questa prima edizione è fissata a 32€ , senza sovraprezzi nel week end di gara.  Ci si può iscrivere on line al seguente link: https://api.endu.net/r/i/71110


Visto l’annullamento causa intemperie della meteo nella edizione “0” dello scorso 19 settembre, il C.O. ha deciso di venir incontro agli atleti che avevano pagato la quota 2021, garantendo loro la possibilità di partecipare gratuitamente alla edizione 2022, usufruendo di una quota “omaggio” (Free Pass), a cui potranno accedere solo gli iscritti 2021.  


Il percorso di gara ha beneficiato delle scarse precipitazioni di quest’inverno ed è quasi per intero provabile e già tracciato con le caratteristiche frecce “metalliche” del Team Bike Valle Intelvi. Solo in pochi punti bisogna il C.O. raccomanda di fare attenzione per la presenza di neve e ghiaccio nei punti piu’ alti e all’ombra del tracciato. Nel complesso il tracciato prevede 52Km con 1850m di dislivello e subirà solo piccole modifiche rispetto all’edizione 2021. Queste modifiche renderanno il tracciato piu’ “flow”, sicuro e divertente e saranno presentate a inizio primavera. 


La gara sarà inoltre valevole come quarta tappa del circuito Coppa Lombardia Ciclopromocomponents.  


INFO: www.tembikevalleintelvi.itteambikevalleintelvi@gmail.com