Castagna On Bike 2022, sold out: pochi posti per domenica 15 maggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Non potevamo certamente aspettarci tale successo, ma alla prima edizione abbiamo fatto il tutto esaurito alla prima cicloturistica su strada della Lunigiana. Rimangono ancora a disposizione buoni pasto per iscritti e accompagnatori da acquistare sul sito ufficiale della Castagna Bike 2022.

Uno degli obiettivi di questa Castagna Bike on the Road è stato raggiunto, la prima edizione è già Sold Out, abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni che ci eravamo prefissati, non vediamo l’ora che arrivi domenica per vedervi nel centro del borgo di Filetto.

Castagna On Bike 2022: ultimi posti disponibili per domenica 15 maggio

Il programma dell’evento prevede una partenza di gruppo proprio dal paese medievale alle ore 9.30. Dopo lo start le strade si divideranno tra coloro che vorranno affrontare ciascuno dei tre percorsi che l’organizzazione ha messo a disposizione. Non ci sarà un ritmo consigliato se non quello che le vostre gambe e il vostro approccio vorranno, fermo restando il rispetto delle regole previste dal regolamento Federale sulle manifestazioni cicloturistiche.

Per tutti coloro che arriveranno in auto alla località di partenza i parcheggi liberi a disposizione saranno quelli della Selva di Filetto, a poche centinaia di metri dal borgo medievale.

Tre ristori sul percorso

Durante il percorso saranno presenti i tre ristori con prodotti tipici della tradizione lunigianese, ma alla fine dell’escursione sarà presente il Castagna Party finale, il servizio è dedicato a tutti coloro i quali hanno acquistato il buono pasto sulla piattaforma di iscrizione, ma per tutti quelli che ancora non avessero aggiunto tale servizio, è ancora possibile farlo sul sito ufficiale della manifestazione.

Il pranzo al costo di 15 euro sarà incentrato su un menù a base di panigacci, un’altra ricetta tipica della Lunigiana servita con affettati e formaggi. Una delizia da gustare dopo l’arrivo in compagnia anche degli accompagnatori che avranno acquistato il loro buono pasto.

Sarà una giornata di convivialità, ruote e sorrisi, la Castagna Bike on the Road vi aspetta domenica 15 maggio a Filetto, ready to rock!