Enervit Nutrition Point: la nuova piattaforma con vantaggi e servizi esclusivi

I pacchi gara della Enervit in una foto d'archivio
Tempo di lettura: 2 minuti

Enervit Nutrition Point è il nuovo sito B2B di Enervit, una finestra di dialogo diretta con il cliente volta a ottimizzare, creare valore, migliorare e consolidare il rapporto fra punto vendita e azienda.  Un ecosistema digitale in evoluzione con contenuti in continuo aggiornamento, ricco di materiali e servizi, accessibile da parte del cliente Enervit attraverso credenziali personali. www.enervitnutritionpoint.it ha l’obiettivo di offrire un servizio di valore per coloro che scelgono di diventare partner di questo importante progetto. Uno strumento che agevola il lavoro del partner commerciale, accrescendo il suo know-how.  

Enervit Nutrition Point si inserisce in un più ampio progetto che coinvolge i migliori punti vendita che desiderano sviluppare un proficuo rapporto di partnership con Enervit. L’azienda, punto di riferimento e leader in Italia nel settore dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, grazie a questa iniziativa è in grado di fornire diversi benefici – di marketing e finanziari – al rivenditore e al consumatore finale. 

Enervit Nutrition Point: i vantaggi

Sono diversi i servizi disponibili in piattaforma:

· contenuti di comunicazione e marketing per un’ottimale veicolazione dei prodotti.

· soluzioni esclusive volte a massimizzare le opportunità di vendita.

· materiali tecnico scientifici per la formazione e l’arricchimento delle competenze, utili a valorizzare il ruolo e la professionalità del partner.

· un programma che ricompensa la fedeltà del cliente che aderisce al servizio, con un vasto assortimento di premi a catalogo fra i quali scegliere. 

Aree tematiche: diverse le aree tematiche del sito Enervit Nutrition Point:

· Azienda – informazioni sull’azienda e i suoi valori, la storia, la mission. 

· Area commerciale & news – tutti gli ultimi aggiornamenti sui prodotti disponibili, novità in lancio e materiali POP ordinabili gratuitamente.·         

Area formazione – per accrescere il livello di conoscenza tecnico scientifica non solo sui prodotti Enervit ma anche nell’ambito della nutrizione e dell’integrazione.·         

Video e materiali di comunicazione – per accedere a una galleria di video, immagini e articoli consultabili liberamente.

· Eventi & sponsorship – per rimanere sempre aggiornati sugli eventi di formazione e sportivi, supportati da Enervit.

· Catalogo premi – un programma fedeltà che premia i punti vendita aderenti a Enervit Nutrition Point, con un ricco catalogo premi tra i quali scegliere. Per maggiori info: retail@enervit.com https://www.enervit.com/