Top Fuel 9.9 XX1 AXS: La migliore bicicletta Downcountry del 2022, le caratteristiche

Top Fuel 9.9 XX1 AXS: La migliore bicicletta Downcountry del 2022, le caratteristiche
Tempo di lettura: < 1 minuto

Top Fuel 9.9 XX1 AXS si è appena aggiudicata il massimo dei voti dalla rivista Enduro Mountain bike Magazine!
Questo bolide adatto a qualsiasi trail ha conquistato i giudici grazie al suo look elegante, alle pratiche funzionalità e alle caratteristiche che fanno la felicità di qualsiasi rider. Scopriamola insieme su quimtbmagazine.

Di che colore è la Top Fuel 9.9 XX1 AXS dei tuoi sogni?

La migliore bici da downcountry dell’anno è completamente personalizzabile tramite Project One, dove troverai infinite opzioni per scatenare la tua fantasia e creare la tua bici da trail.
Scegli la verniciatura, componenti e sospensioni. Noi penseremo a far diventare realtà la Top Fuel dei tuoi sogni.

Top Fuel è una bici da trail da 29” rapida e con l’ escursione perfetta per chi vuole dare il massimo sia in salita che in discesa. Risulta più leggera e scattante di una bici da trail, ma è anche molto più maneggevole sulle discese più difficili rispetto a una vera bici da cross country. Riflette il meglio di entrambe le categorie ed è incredibilmente divertente sui sentieri.

Miglior bicicletta Downcountry di Enduro 2022

Top Fuel 9.9 XX1 AXSha ottenuto il massimo dei voti nel riepilogo di Enduro dei migliori ciclisti downcountry grazie all’aspetto pulito, ai dettagli pratici e alla sospensione progressiva.

01
Il reach è 10 mm maggiore in ogni misura rispetto ai precedenti modelli di Top Fuel, per aumentare la condifenza

02
L’angolazione del tubo sterzo di 66 gradi risulta più aperta di 1,5 gradi rispetto ai modelli precedenti rendendo la bicicletta più stabile ad alte velocità e in discesa.

03
Mino Link ti consente di modificare la geometria del telaio in modo molto semplice. Tienilo con angolazione aperta ed un assetto più basso per aumenta la stabilità, ruota il Mino Link per migliorare la maneggevolezza.

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/