Rally di Romagna Mtb: a giugno arriva l’E-bike Tour, date e programma

Rally di Romagna Mtb: a giugno arriva l'E-bike Tour, date e programma (foto: Franz Valli)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Romagna Bike Grandi Eventi presenta ufficialmente E-Bike Tour con guida che si svolgerà sui sentieri della nota gara di MTB denominata Rally di Romagna MTB.

Sarà necessario essere muniti di E-BIKE, ma verrà offerta la possibilità di NOLEGGIO in LOCO.
L’andatura sarà regolata dalla guida a seconda dei sentieri che si percorreranno e sarà prevista una sosta con ristoro e “Pasta Party “ all’arrivo, assistenza sanitaria; e a tutti i partecipanti sarà fornito un “pacco gara” con all’interno una maglia da corsa “GOBIK”, un paio di calzini “SIXS”, borraccia e integratori.

Rally di Romagna Mtb: il programma dell’E-bike Tour

La partenza del Tour sarà data da Riolo Terme alle ore 10 circa, per percorrere sentieri e strade forestali panoramiche che si snodano lungo l’Appennino Romagnolo toccando punti di interesse come il borgo di Brisighella, il Borgo di Riolo Terme, la Rocca di Torre del Marino, la Rocca di Monte Battaglia, i percorsi della Linea Gotica.

Ogni giorno del Tour sarà programmata la sosta presso uno dei punti sopra menzionati con possibilità di fare foto a scorci mozzafiato.
Lungo il percorso è previsto un ristoro, predisposto dall’organizzazione, ove ci si potrà rifocillare ed
all’arrivo a Riolo Terme troverete attiva la cucina con il “ Pasta Party “ e gelato per tutti i partecipanti.

Il ritrovo dei partecipanti sarà a Riolo Terme (RA) presso il Parco Pertini sito in via XXV Aprile, ove è ubicato sia la partenza che l’arrivo di ogni singola giornata.

Per maggiori informazioni, cliccate QUI