100 km dei Forti, trionfa la Bottecchia Factory con Oberhammer: le classifiche

100 km dei Forti, trionfa la Bottecchia Factory con Oberhammer: le classifiche
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato Tobias Oberhammer il primo a regalare un assoluto al Bottecchia Factory Team alla 100 km dei Forti, proprio nel giorno del compleanno del presidente Alessandro Anzivino. Il portacolori rosso-nero, infatti, ha trionfato nel percorso Classic della 100 km dei Forti.
“Sono contento di questa vittoria – ha dichiarato Oberhammerall’inizio della gara fino al km 35 avevamo costituito un gruppetto di sei o sette unita, poi c’è stata una selezione e siamo rimasti in due. Alla fine sono riuscito sull’ultima salita a staccare l’avversario e ho tagliato il traguardo a braccia alzate“.

100 km dei Forti, successo per la Bottecchia Factory: bene anche Davide Pulizzi, quarto di categoria

Sempre nel corto lo Junior Davide Pulizzi è arrivato quarto di categoria, continuando a dimostrare un’ottima condizione. Bravissimo anche Gianantonio Mazzola, che, nel lungo, è giunto quindicesimo assoluto e nono Open, ed è stato capace di reggere con i primi la parte iniziale della corsa.
Un altro importante quarto posto è stato conquistato da Juan Daniel Ambrosio Alarcon alla Gran Fondo del Monte Cucco a Costacciaro in provincia di Perugia. “Nel lungo di 43 km e 1.779 di dislivello il nostro biker – ha commentato Anzivino – è giunto quarto lottando fino alla fine per il podio”. Bene anche Panariello, dodicesimo assoluto in ripresa dopo un periodo no.